IL TUO SOGGIORNO NEL RISPETTO DELLA NATURA.
AD OGGI RAGGIUNGIAMO IL 99% DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E PUNTIAMO AL 100% CON IL TUO SUPPORTO!

Ogni anno inoltre raccogliamo 20.000 litri di acqua piovana che poi riutilizziamo per le vaschette dei wc e la nostra lavanderia.

E con i pannelli fotovoltaici produciamo il 20% dell’elettricità che ci serve per mantenere la struttura attiva e perfettamente funzionante!

riutilizzo-acqua

Amore per l’ambiente

Ci impegniamo sempre a garantirti i migliori servizi con un occhio di riguardo all’ambiente. Come?
I detersivi nella struttura sono alla spina con tanica a rendere
Il Latte fresco e lo Yogurt sono serviti in contenitori a rendere
L’Acqua naturale arriva direttamente dalla fontana, mentre per quella gasata anche qui utilizziamo contenitori vuoti a rendere

Stiamo sempre attenti agli sprechi e prestiamo molta attenzione anche alle materie prime che utilizziamo fornendoci da produttori locali!

Scappa dal caos della città e regalati un po’ di relax!

Vuoi aiutarci?

La nostro pensiero è sempre rivolto alla conservazione e al rispetto per la montagna.
Per farlo abbiamo scelto di non offrirti alcuni servizi che sappiamo essere molto comodi, ma a cui possiamo tutti rinunciare anche grazie a quei servizi già offerti gratuitamente dal comune. Esempio?
Non abbiamo il pulmino per accompagnarti agli impianti, ma a tua disposizione c’è un efficiente trasporto comunale gratuito, che passa davanti all’hotel ogni 30 minuti sia d’estate che d’inverno.
Non ti porterà solo agli impianti ma anche in giro per gli ameni villaggi che compongono il nostro comune.
Perle meno conosciute che conservano un fascino antico.

 

Parcheggia l’auto e dimenticala o vieni in autobus direttamente!
Gli operatori ed il comune mettono a disposizione una navetta gratuita per andare dove vi pare. Ferma davanti all’hotel ogni 20 minuti.

 

Contattaci prima di partire , ti prenotiamo una guida escursionistica che ti farà conoscere in sicurezza mete ambiziose come il Testa Grigia, Le Cime Bianche, Il Colle del Rothorn. Salendo vi spiegherà le proprietà benefiche dei nostri fiori, le origini dei villaggi in quota, la storia del popolo Walser.
Preferite pedalare? No problem, in paese c’è un fornitissimo noleggio di ebike e via sugli itinerari i della grandiosa Monterosa Prestige.

PARCHEGGIO

Il parcheggio è gratuito adiacente all’hotel, negli anni particolarmente nevosi può accadere che a causa della difficoltà nello sgomberare tutta la neve si perdano alcuni posti auto.
Sarà comunque possibile parcheggiare sempre gratuitamente nei posti auto sul lato opposto della strada di fronte all’hotel.