Siamo aperti ristorante compreso a partire dal 1° luglio!

Non così in fretta come vorremmo, ma passo dopo passo stiamo tornando alla nostra vita abituale. Ringraziamo di aver superato bene gli ultimi mesi, ci godiamo le “libertà” riguadagnate e le passeggiate nella natura.

Godetevi una vacanza rilassante e lasciatevi la quotidianità alle spalle. Provvederemo al prendere tutte le misure di sicurezza necessarie affinché possiate sentirvi sempre al sicuro e a Vostro agio. Già prima dell’emergenza la pulizia e l’igiene erano fondamentali per noi e continueranno ad essere una delle nostre principali preoccupazioni.

Abbiamo predisposto la sala da pranzo secondo le nuove regole e adibito un area del dehors a chi gradisce pranzare in giardino!

Non sarà possibile allestire il buffet a colazione ma ne approfitteremo per servirvi come principi.

Il centro benessere Monterosaspa ipotizza l’apertura per il 15 luglio

Le navette gratuite per scoprire tutti glia angoli della splendida Ayas sono già in funzione e saranno a vostra disposizione fino al 6 settembre.

Scarica gli orari

Tutti i venerdì: mercato a Champoluc con i nostri produttori che espongono i loro prodotti a km0

Monterosaski aperti con corse regolari Crest e Ciarcerio sin d’ora e poi tutto il comprensorio aperto nei week end di luglio e tutto il mese di agosto fino al 6 settembre

Vi auguriamo un’estate di ritrovata libertà, colma di gioia e dei piaceri della vita.
Non vediamo l’ora di accogliervi!

Hotel Monte Cervino

Chemin de Soussun 5, fraz. Frachey, 11020 Ayas, Valle d’Aosta
Tel: +390125307134
Mob: +393477817264
Fax: +390125308134
info@montecervinohotel.com